FlexumGel, anche in Italia il gel per la cura delle articolazioni

FlexumGel è un gel naturare per curare le articolazioni infiammate. Dove si compra e funziona?

FlexumGel è un prodotto a uso topico studiato per idratare la pelle ma anche per dare sollievo in caso di dolore alle articolazioni e ai muscoli. È abbastanza comune avere i classici doloretti dopo un allenamento sportivo o a seguito di uno sbalzo termico. Secondo la casa di produzione del FlexumGel, che ha venduto questo prodotto in tutto il mondo con successo, questo gel può essere di grande aiuto. Ed è un rimedio soprattutto per le articolazioni infiammate.

Il pregio della pomata sta nella composizione: non contiene sostanze chimiche aggressive e allergeni forti. Il 90% della composizione sono gli estratti naturali. I componenti si completano a vicenda e sono efficaci. Contiene: estratto di propoli, estratto d’olio d’eucalipto, che serve per rafforzare le strutture portanti e funziona principalmente le ossa e la cartilagine, pantenolo, che allevia l’infiammazione, lubrifica la cartilagine e favorisce la rigenerazione de tessuti connettivi, e olio di menta piperita, che rimuove i sali accumulati nel corpo che vanno a creare i depositi.

Il costo è di 39 euro e si compra sul sito della casa di produzione. Vale la pena? Sicuramente non fa male. Promette di trattare i problemi articolari in 1 mese e, onestamente, pare una promessa azzardata.

  • shares
  • Mail