Benessereblog Benessere Fiera del benessere di Torino 2019, informazioni utili

Fiera del benessere di Torino 2019, informazioni utili

Volete partecipare alla Fiera del benessere di Torino 2019? Ecco quello che dovete sapere.

Fiera del benessere di Torino 2019, informazioni utili

Fiera del benessere di Torino 2019: dal 20 al 22 settembre 2019 il Lingotto Fiera del capoluogo piemontese si trasforma nella città del good living, per conoscere tutte le tecniche, le pratiche, le discipline e i consigli utili per vivere meglio. E per ritrovare una connessione con noi stessi: in un mondo che va sempre più veloce e ci chiede sempre di più, ne abbiamo proprio bisogno.

Nei tre giorni di manifestazione nella Relax Zone si potranno conoscere più di 500 trattamenti gratuiti eseguiti da operatori qualificati, mentre nella Area Experience ci saranno esibizioni e prove libere di Bio Discipline con lezioni gratuite. Non mancheranno conferenze, con un ciclo di incontri gratuiti con medici, naturopati ed esperti di benessere, alimentazione, salute naturale e discipline olistiche. E ancora, laboratori di produzione di cosmesi, artisti di bodypainting, esibizioni di arti marziali e molto altro ancora.

Date, orari e come arrivare

Torino Benessere 2019 si terrà al Lingotto Fiere (in via Nizza 294 a Torino) da venerdì 20 a domenica 22 settembre 2019, con i seguenti orari di apertura: tutti i giorni dalle 9.30 alle 18.30.

Il Lingotto Fiere di Torino è facilmente raggiungibile in auto e con i mezzi pubblici.

Biglietti

I biglietti hanno in biglietteria i seguenti costi:

  • Intero 9 euro
  • Abbonamento per due giornate 14 euro
  • Ridotto 1 a 7 euro (over 65, Ticket stampato e distribuito da Blu Nautilus, Coupon riviste, settimanali e quotidiani, Possessori tesserino bianco Regione Piemonte, Cral Convenzionati Nuova Giustizia Piemonte, Ticket web scaricabile con iscrizione alla newsletter, gli iscritti alle associazioni, esibendo la tessera d’iscrizione in corso di validità, CNA Torino, OPES Piemonte, POLINCONTRI Politecnico di Torino , LIONS Club, FNNP Federazione Nazionale Naturopati Professionisti)
  • Ridotto 2 a 5 euro (ragazzi da 10 a 16 anni, gruppi minimo di 20 persone, istituti scolastici)
  • Gratuito (disabili certificati al 100% e accompagnatore, bambini da 0 a 9 anni compiuti)

Il biglietto di ingresso dà diritto a visitare anche la fiera Manualmente. Gli animali domestici sono ammessi con guinzaglio e, se di grossa taglia, con museruola.

Foto Pixabay

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Stress scolastico? Ecco come aiutare i bambini e i ragazzi
Psicologia

Lo stress scolastico è un disturbo piuttosto comune. Lo possono provare alunni e studenti di ogni età e frequentanti tutte le scuole, di ogni ordine e grado. Le cause scatenanti possono essere molte, così come numerosi sono i sintomi. Abbiamo rivolto alcune domande alla psicologa, in modo da capire come affrontare e risolvere il problema. Ecco cosa ci ha risposto.