In forma come Victoria Beckham: 4 regole d'oro per dieta e salute

Belle e in forma come Vitoria Beckham, seguendo 4 regole d'oro che la moglie di David Beckham, adora

Victoria Beckham salute

Fra le Spice Girls era quella più ammirata, tanto da meritarsi l'aggettivo di Posh Spice, ma anche oggi che Victoria Beckham ha appeso il microfono al chiodo, dedicandosi con grande successo alla moda, lei resta sempre una delle donne più seguite di sempre. Invidiata per la felice unione con l'ex calciatore inglese, David Beckham, Vicky è anche al centro dell'attenzione per la sua forma sempre smagliante.

Sebbene qualche ritocchino sul volto sia stato eseguito, il corpo resta asciutto e tonico come quello di una ventenne, nonostante le primavere siano ben 45, con quattro gravidanze all'attivo. Insomma, Victoria sfida molte leggi della fisica, ma il merito di tutta questa grazia è in parte della dieta che segue e delle regole d'oro per mantenersi in buona salute.

Prima di parlare di questi capisaldi, va detto che in generale Victoria è molto ligia al suo piano benessere e difficilmente tende a sgarrare. Si alza ogni mattina alle 6 iniziando subito con corsa da 5Km o un allenamento aerobico in palestra, cui segue un'ora di fitness prima di andare a lavorare.

Nel mezzo c'è una colazione molto particolare, che serve alla Beckham per mantenere l'intestino pulito e assumere i giusti nutrienti. Per questo motivo la prima cosa che assume e un bicchiere d'acqua con due cucchiai di aceto di mele diluiti al suo interno, a stomaco vuoto, poi un frullato detox a base di frutta e verdura verdi, come mela Granny, lime, broccoli, spinaci e kiwi con semi di chia.

I carboidrati per affrontare la giornata li assume a seguire, consumando una ciotola ricca di cereali germogliati, quali grano, orzo e farro, più germogli di fagioli, lenticchie e miglio. A completare il tutto, latte di mandorla non zuccherato e rigorosamente biologico.

Detto questo, se dovessimo riassumere lo stile di vita healthy di Victoria Beckham, queste sarebbero le 4 regole auree che non si stancherà mai di seguire:


  1. Mangia grassi sani ogni giorno - Avocado, noci e semi, non mancano nelle giornate di Victoria, che assume molti grassi Omega-3 per la salute e bellezza della pelle. Un cibo che assume anche più volte al dì, in questo caso è il salmone.

  2. Protezione solare e tanta acqua - Per mantenere la pelle e le cellule giovani, la ex Spice non dimentica di curare l'idratazione interna, ma anche di coccolare e proteggere la pelle con la giusta protezione anti raggi UVA e UVB.

  3. Amati - Il supporto delle persone care è essenziale per vivere bene, ma prima di tutto l'amore per la nostra persona, deve venire da noi stessi. Questa filosofia di vita aiuta la bella moglie di David Beckham ad affrontare il mondo con lo spirito giusto.

  4. Inizia la tua giornata entro le 7 - Come detto, la Beckham si alza di buon'ora per allenarsi, poi colazione con la famiglia e ancora fitness prima di andare in ufficio. I buoni ritmi di sonno veglia, di attività fisica e dei pasti sono importanti per una vita sana e un corpo forte.

Importante, nella quotidianità di Victoria Beckham, oltre alla dieta già molto specifica, non mancano anche gli integratori. Lei assume tutti i giorni 22 amminoacidi, 12 vitamine e 28 minerali, più collagene. Questo le serve per mantenersi giovane e dire addio a radicali liberi e rughe.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail