Benessereblog Alimentazione Space2o, l’acqua elettrolitica

Space2o, l’acqua elettrolitica

Inventata negli USA (e dove se no?), Space2o è un’acqua del tutto particolare: si caratterizza per un elevatissimo grado di purezza, garantitole dall’aggiunta di elettroliti che ne esaltano gusto, trasparenza e capacità di dissetare e rinfrescare. Tutte qualità degne di nota, se non fosse che i due litri di acqua al giorno consigliati da ogni […]

Space2o, l’acqua elettrolitica

Inventata negli USA (e dove se no?), Space2o è un’acqua del tutto particolare: si caratterizza per un elevatissimo grado di purezza, garantitole dall’aggiunta di elettroliti che ne esaltano gusto, trasparenza e capacità di dissetare e rinfrescare.

Tutte qualità degne di nota, se non fosse che i due litri di acqua al giorno consigliati da ogni nutrizionista potrebbero, alla lunga, costarci quanto un mutuo: 24 bottiglie vengono ben 36$! Ne varrà la pena? Io mi riservo di essere quantomeno scettica, e voi?

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Cosa deve e non deve mangiare chi ha l’anemia mediterranea
Malattie

Chi ha l’anemia mediterranea, anche in base alla gravità della patologia del sangue, che è ereditaria e può essere trasmessa ai propri figli, deve prestare massima attenzione agli alimenti ricchi di ferro, per evitare accumuli. Il ferro è presente in alimenti di tipo animale e di tipo vegetale, anche se l’assorbimento è maggiore nei primi rispetto ai secondi e varia anche in base alle condizioni di salute di ogni paziente.