Benessereblog Benessere Amazon Prime Day 2019 Italia: le offerte migliori per sport e benessere

Amazon Prime Day 2019 Italia: le offerte migliori per sport e benessere

L'Amazon Prime Day 2019 ci permette di acquistare anche articoli benessere a prezzi ridotti, sfruttando le promo Italia dedicate a chi ama lo stile wellness e pratica attività sportiva

Amazon Prime Day 2019 Italia: le offerte migliori per sport e benessere

Aggiornamento 15 luglio – Ci siamo, dopo tanta attesa è finalmente arrivato il momento di gustarci il nostro Amazon Prime Day, facendo shopping comodamente da casa. Pronti a vedere le promo più interessanti per quanto riguarda la sezione sport e benessere?

Come previsto non mancano gli orologi fitness tracker, come i FitBit, scontati fino al 33% a seconda dei modelli. Da non lasciarsi scappare anche le offerte sull’abbigliamento fitness indoor e aoutdoor, che ci permetteranno di tenerci in forma con stile e in modo performante.

Vediamo quindi qui di seguito cosa non lasciarsi sfuggire in questa due giorni di promozioni.

Amazon Prime Day 2019 Italia

12 luglio 2019 – Il 15 e 16 luglio sono date da cerchiare in rosso sul calendario, in quanto arriva l’Amazon Prime Day 2019 Italia con la sua carrellata di promozioni. Chi è iscritto al programma Prime, avrà infatti ben 48 ore per sfruttare le offerte online proposte dal sito di e-commerce più famoso al mondo e fare un po’ di shopping mirato.

Molti gli articoli che gli amanti del mondo wellness potrebbero trovare, puntando su una serie di sconti dedicati a sport e benessere. In base ai precedenti eventi di scontistica Amazon, è molto probabile che gli integratori, così come gli orologi fitness tracker, i cardiofrequenzimetri e i contapassi siano interessati dalle offerte del sito.

Da tenere sotto controllo anche l’attrezzatura per gli sport all’aria aperta o indoor, compresi gli accessori e l’abbigliamento, ma anche le bilance impedenziometriche, che permettono di misurare il peso, ma anche percentuale di massa magra e grassa, i liquidi e l’indice di massa corporea.

Ovviamente, fino al 15 e 16 luglio, le promozioni più interessanti non saranno accessibili. In compenso sono già online le anteprime, che ci permettono già adesso di risparmiare su alcuni articoli selezionati. Di seguito qualche chicca per chi ama il benessere.

Il 15 e 16 luglio vi aggiorneremo con le promo dell’Amazon Prime Day più interessanti, seguiteci.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Stress scolastico? Ecco come aiutare i bambini e i ragazzi
Psicologia

Lo stress scolastico è un disturbo piuttosto comune. Lo possono provare alunni e studenti di ogni età e frequentanti tutte le scuole, di ogni ordine e grado. Le cause scatenanti possono essere molte, così come numerosi sono i sintomi. Abbiamo rivolto alcune domande alla psicologa, in modo da capire come affrontare e risolvere il problema. Ecco cosa ci ha risposto.