Vibration Training System a Milano: per allenarsi in pausa pranzo

Vibration Training System a Milano: per allenarsi in pausa pranzo

La difficoltà di conciliare il lavoro con l'attività fisica è nota a tutti coloro che svolgono un impiego a tempo pieno. Spesso si cerca di utilizzare quell'oretta di pausa pranzo per improbabili fughe verso la palestra con fugaci tentativi di docce: i risultati sono, di solito, scarsi risultati accompagnati da sintomi influenzali. Anita Richeldi di […]

La difficoltà di conciliare il lavoro con l'attività fisica è nota a tutti coloro che svolgono un impiego a tempo pieno.

Spesso si cerca di utilizzare quell'oretta di pausa pranzo per improbabili fughe verso la palestra con fugaci tentativi di docce: i risultati sono, di solito, scarsi risultati accompagnati da sintomi influenzali.

Anita Richeldi di Rimedi Naturali però ci propone un'alternativa a quest'inferno lavorativo: il Vibration Training System. La nostra blogger infatti è stata alla presentazione della prima palestra che fa uso di questa tecnica, la PITSTOP fitness.

In pratica si tratta di un tipo di allenamento che prevede l'utilizzo di pedane vibranti le quali, stimolando tutti i muscoli del corpo in modo continuativo, permettono di raggiungere i risultati di un'ora di palestra normale in appena 20 minuti

Continuate a leggere su Rimedi Naturali

Seguici anche sui canali social

I Video di Benessereblog