Benessereblog Salute Dieta vegana crudista: la star (vegan) Yovana Mendoza Ayres è stata smascherata da un pesce

Dieta vegana crudista: la star (vegan) Yovana Mendoza Ayres è stata smascherata da un pesce

La famosa vlogger vegana Yovana Mendoza Ayres è finita al centro delle polemiche. Ecco perché.

Dieta vegana crudista: la star (vegan) Yovana Mendoza Ayres è stata smascherata da un pesce

La vlogger vegana Yovana Mendoza Ayres è finita al centro delle polemiche. Il motivo? A quanto pare la ragazza è stata filmata mentre mangiava del pesce. Un fatto che ha destato la rabbia dei suoi follower, che non hanno accettato la mancanza di coerenza da parte della giovane ragazza, la quale si professava vegana, dava consigli per la salute e il benessere, per poi fare uno scivolone davvero inaspettato.

La vlogger e YouTuber, che sul web risponde al nome di Rawvana, ha un canale sia in spagnolo che in inglese, e negli ultimi sei anni avrebbe propagandato le virtù del veganismo e del crudismo, affermando che questa dieta le ha davvero cambiato l’esistenza. Tuttavia, da qualche tempo pare che la star abbia dovuto inserire anche pesce e uova nella sua alimentazione. Lo ha spiegato lei stessa, dopo che il popolo del web l’aveva smascherata grazie a un video in cui sarebbe stata filmata mentre mangiava del pesce fritto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

??The epic beautiful plant based brunch organized by @dorianayres grandmother the day after our marriage was the perfect ending to our weekend full of celebrations????! More photos of it on my personal profile @yovanaayres? _ ??‍♀️Fam! I have a special surprise for you tomorrow! Stay tuned fam!! _ ❤️I am feeling so connected with you after feeling your support from my stories last night. Thank you!! I am here to inspire you to become a healthier you and I’m working on something to be able to give you even more tools to do so! ——————————— ?La abuela de mi esposo @dorianayres nos organizó un brunch basado en plantas espectacular en su casa el día después de nuestra boda????! Fue el final perfecto para un fin de semana de celebraciones?! Mas fotos en @yovanaayres? _ ??‍♀️Familia! Les tengo una mega sorpresa para ustedes mañana! Quédense pendientes! _ ❤️Me siento súper conectada después de sentir tanto apoyo y amor de ustedes sobre lo que compartí en mis historias. Gracias!! Estoy aquí para inspirarlos a ser más saludables. Estoy trabajando en algo que me va a facilitar darles aún más herramientas para lograr sus metas! _ #plantbased #vegan #plantbased #veganbrunch #brunch #healthybrunch #wedding #weddingdecor

Un post condiviso da YOVANA MENDOZA AYRES (@rawvana) in data: Feb 11, 2019 at 9:22 PST

In un video di scuse (anche questo non esattamente apprezzato da coloro che la seguono e la conoscono) la ragazza ha raccontato di aver avuto non pochi problemi a causa della dieta vegana e crudista. Nel video della durata di 33 minuti la ventinovenne ha spiegato che alcuni suoi esperimenti dietetici l’avrebbero portata quasi ad avere l’anemia, e che i suoi livelli ormonali erano erano estremamente alterati. La Ayres ha raccontato di aver sofferto di problemi di digestione, e che le è anche stata diagnosticata una crescita anomala dei batteri intestinali. Per questa ragione, il medico le ha consigliato dei possibili rimedi, fra cui iniziare a incorporare uova e pesce nella sua dieta, cosa che ha fatto.

Mi sento come se stessi facendo questo per amor proprio. Questa è la mia esperienza personale. Questo è il mio corpo. Una cosa che ho imparato è che tutti sono diversi

racconta la ragazza, alle cui parole hanno fatto seguito altre reazioni poco carine da parte del popolo del web. Del resto, bisogna ammettere che, sebbene siamo tutti umani e tutti possiamo commettere errori, quello di promuovere una dieta senza però seguirla, e ancor peggio, elencarne i benefici senza ammettere di aver avuto problemi di salute a causa di quel particolare regime alimentare, non è un comportamento propriamente corretto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

?3 EASY RECIPES WITH SWEET POTATO! This tasty veggie is such a powerful source of fiber, Vitamin A, C and B6! ?️Full video on my Youtube channel. We’re making sweet potato tacos ?, fries with guacamole? and a sweet mashed breakfast?! . ?Want to go vegan but don’t know where to start? Check out my 4 week program Rawvana Renewal. It’s 2 weeks raw, 2 weeks mostly raw! Link in Bio! ? ********** ?3 RECETAS FÁCILES CON CAMOTE! Este delicioso vegetal es una poderosa fuente de fibra, Vitamina A, C y B6! ?Video completo en mi canal de Youtube. Hicimos tacos de camote?, papitas con guacamole? y un puré dulce para el desayuno? . ?¿Quieres ser vegano pero no sabes cómo empezar? Te recomiendo mi programa de 4 semanas Renuévate Rawvana. Casi todas las recetas son crudas! Link en mi Perfil!?

Un post condiviso da YOVANA MENDOZA AYRES (@rawvana) in data: Nov 11, 2018 at 7:00 PST

Il fatto che la giovane ragazza avesse la necessità di mangiare uova e pesce per migliorare la propria salute, è più che legittimo, ma non lo è farlo continuando a fingere di seguire un determinato tipo di dieta (come quella vegano/crudista in questo caso) e seguendone – a conti fatto – uno ben meno restrittivo. Voi cosa ne pensate di questa vicenda?

via | FoxNews

Le informazioni riportate su Benessereblog sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche, non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l’assunzione o la sospensione di un farmaco , non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico generico, di uno specialista , di un dietologo o di un fisioterapista. L’utilizzo di tali informazioni e’ sotto la responsabilita’, il controllo e la discrezione unica dell’utente. Il sito non e’ in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali greenstyle.it puo’ rimandare con link.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è la giusta temperatura corporea in gravidanza
Gravidanza

La temperatura in gravidanza aumenta ed è un fenomeno fisiologico, provocato dall’aumento dei livelli del progesterone, l’ormone femminile che si occupa di preparare il corpo femminile all’accoglienza del feto che crescerà e si svilupperà nel grembo materno. Dopo la fecondazione dell’ovulo, la temperatura si abbassa un po’.