Il Cuore di Cioccolato Telethon 2018 arriva nelle piazze italiane

Telethon nelle piazze italiane per il sostegno alla ricerca con Il Cuore di Cioccolato.

Telethon in piazza con Il Cuore di Cioccolato

Segnatevi queste date: sabato 15, domenica 16 e sabato 22 dicembre 2018 in più di 3.000 piazze italiane arriva Il Cuore di Cioccolato, iniziativa della Fondazione Telethon a sostegno della ricerca. Con una donazione minima di 12 euro, si riceverà un Cuore di Cioccolato. Il ricavato delle donazioni andrà a sostegno della ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare. Il Cuore di Cioccolato sarà disponibile in versione:

  • fondente
  • al latte
  • al latte con granella di biscotti

Prodotto da Caffarel, questo Cuore di Cioccolato sarà un'esclusiva per Telethon.

Telethon, il Cuore di Cioccolato a sostegno della ricerca

Nelle piazze aderenti all'iniziativa, troverete i banchetti Telethon dove verranno distribuiti i Cuori di Cioccolato, grazie al lavoro dei volontari di Fondazione Telethon, UILDM, Avis volontari sangue, Anffas e UNPLI. Se volete partecipare direttamente all'iniziativa, poi, potrete telefonare al numero 06/44015758 o scrivere un'email all'indirizzo volontari@telethon.it. In questo modo potrete diventare volontari per aiutare a distribuire i Cuori di Cioccolato.

Se andate sul sito www.telethon.it troverete l'elenco delle piazze con i banchetti Telethon. Non potete andare in piazza? State tranquilli: potrete chiedere il Cuore di Cioccolato nella sezione dello shop telethon.it/shop-solidale di Fondazione Telethon.

Telethon, la maratona Rai

Ricordatevi poi che dal 15 al 22 dicembre si terrà anche la 29esima edizione della maratona televisiva Telethon sulla Rai. Si parte sabato 15 dicembre con Antonella Clerici in prima serata su Rai 1 a condurre "Festa di Natale". Nell'Auditorium della Rai, personaggi celebri e persone comuni saliranno sul palco a raccontare le loro storie della Fondazione Telethon.

Da domenica 16 dicembre, poi, sulle tre reti Rai continuerà la maratona Telethon, con una staffetta fra i più famosi conduttori. Tutto si concluderà sabato 22 dicembre con un'edizione speciale serale de "I soliti ignoti".

  • shares
  • Mail