Benessereblog Benessere Sessualità Erezione, prostata, fertilità, lunghezza del pene, malattie trasmesse: tutte le risposte dell’andrologo

Erezione, prostata, fertilità, lunghezza del pene, malattie trasmesse: tutte le risposte dell’andrologo

L’argomento sessualità maschile, fa ancora un pò sorridere. Poco abituati a discutere di sessualità in termini medici, per atavico amor proprio, si rischia di portarsi patologie o dubbio di averle, senza curarsi in maniera adeguata, oppure si possono avere dubbi, domande e non sapere a chi farle. Insomma qui ci vuole la privacy della rete […]

Erezione, prostata, fertilità, lunghezza del pene, malattie trasmesse: tutte le risposte dell’andrologo

L’argomento sessualità maschile, fa ancora un pò sorridere. Poco abituati a discutere di sessualità in termini medici, per atavico amor proprio, si rischia di portarsi patologie o dubbio di averle, senza curarsi in maniera adeguata, oppure si possono avere dubbi, domande e non sapere a chi farle. Insomma qui ci vuole la privacy della rete per affrontare l’argomento.

Visto la grandezza dell’argomento, Corriere Salute offre in collaborazione con gli specialisti della Società Italiana di Andrologia, ben 12 forum tematici. Si va dai problemi di erezione, alla eiaculazione precoce, dalle malattie del pene, ai disturbi dell’identità sessuale. Insomma tutto il mondo del pene e della sessualità maschile.

I forum di andrologia di Corriere salute sono una cosa seria, hanno anche la supervisione del professor Vincenzo Gentile ordinario di urologia dell’Università La Sapienza, di Roma , primario al Policlinico Umberto I, di Roma, e presidente della Società Italiana di Andrologia. Insomma un esperto.

Via | Corriere Salute

Foto | Flickr

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare