Meditazione della Luna Piena: cos'è e quali sono i benefici

Scopriamo cosa è la Meditazione della Luna Piena e quali sono i benefici per la nostra salute.

Meditazione della Luna Piena

La meditazione rappresenta un ottimo metodo per connetterci con il nostro Io interiore e con il mondo che ci circonda. La Meditazione della Luna Piena in particolar modo sembra regalare benefici alla nostra salute fisica e mentale. Fermarsi e meditare può caricare la nostra mente e il nostro corpo di nuova energia, e farlo nei giorni di luna piena, in particolar modo, può offrire moltissimi benefici, poiché mente e luna sono collegate. Fin dall'antichità sappiamo infatti che i pianeti giocano un ruolo importante nella nostra vita, poiché hanno un impatto sull'acqua e anche sul nostro corpo, che è costituito di acqua per il 70%. Durante i primi giorni di Luna piena avvertiamo alcuni cambiamenti anche a livello emotivo, ed è per questo che meditare in questo particolare periodo potrebbe favorire il nostro benessere, ed aiutarci a vivere in modo più sano e a provare una meravigliosa sensazione di rilassamento.

Meditazione della Luna Piena: l’incontro organizzato da Art of Living


È da questa consapevolezza che prende vita un evento organizzato da Art of Living, ONG che opera in 152 Paesi per favorire il raggiungimento della pace e per migliorare la qualità della vita delle persone, attraverso programmi di gestione dello stress e iniziative di volontariato. L’evento in questione si terrà Sabato 30 giugno alle ore 19.30, presso Milano, Navigli Darsena. Di tratterà di un incontro gratuito e aperto a tutti, durante il quale potrete meditare insieme. Se desiderate essere guidati in questa straordinaria esperienza, Giorgio Minneci e Cristina Tuscano, formatori con 20 anni di esperienza in Italia e all'estero, saranno felici di guidarvi passo per passo. Per partecipare all’evento non dovrete far altro che prenotare il vostro posto all'incontro gratuito organizzato nella Sede Art of Living Happiness Center Milano Navigli Darsena.

Per avere maggiori informazioni sull'evento, e per prenotare il vostro posto, contattate i numeri 02.95330525 - 340.6709178, visitate il sito www.artoflivingeducationalmilano.com e www.artofliving.org (a livello globale), oppure scrivete a milano.duomo.navigli@artofliving.it.

  • shares
  • Mail