Insonnia, un film per chi non riesce a dormire

Ecco il film più noioso di sempre che vi aiuterà a combattere i problemi di insonnia.

Soffrite spesso di insonnia? La soluzione al vostro problema potrebbe essere più vicina di quanto potreste pensare! A farci dormire sonni tranquilli potrebero essere infatti gli esperti di Calm.com, che hanno avuto un’idea piuttosto divertente e interessante, ovvero quella di realizzare un lungo film, un'epopea di ben otto ore, che potrebbe aiutarci a dormire e rilassarci magnificamente. Qual è la trama del film? Non c’è nessuna trama. I protagonisti? Delle pecore, e nessun altro. Il titolo del film è Baa Baa Land, ed è stato definito, proprio da coloro che lo hanno realizzato, come una forma di meditazione, "un sogno, un incanto, un vero e proprio tonico per l'anima".

Probabilmente Baa Baa Land è il film più noioso che vedrete mai nella vostra vita, e di questo sono davvero orgogliosi i membri di Calm.com che hanno realizzato il progetto.

In un mondo fatto di costante stress e di sovraccarico di informazioni, di giorni ansiosi e di notti inquiete ... finalmente arriva l'occasione ... per fare una pausa ... per respirare ... per calmare le nostre menti sempre di corsa e le nostre anime frenetiche ... e sedersi a guardare ... le pecore.

Oltre a della musica di sottofondo (e naturalmente al continuo belare delle pecore) nel film non sono presenti altri suoni o rumori, quindi riuscire ad addormentarsi, magari proprio mentre si cerca di contare le pecore, sarà davvero una passeggiata!

Il film è stato girato nell’Essex, senza che alcun animale sia stato maltrattato (o consultato, come tengono a specificare i suoi creatori). Detto questo, se anche voi soffrite di insonnia o non riuscite a prendere sonno facilmente, non vi rimane che provare a guardare questo film, e farci sapere quali sono stati gli effetti! Buon riposino a tutti voi!

via | Blog.calm.com
Foto | da Facebook di Baa Baa Land

  • shares
  • Mail