5 consigli per alzarsi e andare a correre la mattina

Ecco alcuni consigli utili per andare a correre la mattina.

Andare a correre può davvero migliorare la nostra salute, ma fin troppo spesso ci capita di andare a dormire ripromettendoci di alzarci presto l'indomani (per andare a fare una bella corsetta mattutina), e poi poltrire fino a mezz’ora prima di dover andare a lavoro, rimandando l'allenamento a un altro giorno. Come fare dunque a cambiare questa nostra abitudine, sostituendola magari con quella ben più sana di svegliarsi presto e andare a correre? A darci qualche consiglio utile ci pensa il video che vi segnaliamo qui sopra, dove sono elencati alcuni metodi efficaci per riuscire ad alzarsi dal letto e andare a correre.

Qualche esempio? Cercate un buon partner di allenamento, possibilmente qualcuno che sia più attivo e meno pigrone di voi! La sera prima, andate a dormire a un orario decente, in modo da riuscire a dedicare almeno sette ore a un buon sonno, e svegliarvi più carichi e pimpanti.

Che altro? Se siete curiose di conoscere i trucchetti più efficaci per alzarsi presto la mattina e andare a correre, date un’occhiata al video in alto! Buon allenamento a tutte voi!

Andare a correre

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail