Natale alle terme e in Spa: i trattamenti da regalarsi

I trattamenti alle terme o alle Spa sono perfetti per essere regalati anche in occasione delle feste di Natale.

Natale alle terme e in Spa

Che ne dite di fare un regalo legato al benessere per Natale? Le terme, un trattamento in Spa, un weekend in un centro benessere possono essere delle perfette idee regalo. Se dovete fare un regalo a una cara amica, la fidanzata o il fidanzato, la mamma, la zia o chiunque altro abbia a cuore il proprio benessere, allora questo è il dono perfetto per le feste di fine anno.

Cosa regalare? Ecco qualche bella idea regalo per un Natale all'insegna del benessere:


  1. Trattamento in Spa, anche per due se il regalo è di coppia: potete organizzare un percorso benessere o un massaggio di coppia, magari con aperitivo incluso per concludere in bellezza la serata.

  2. Percorso benessere in un centro vicino al lavoro, così da poterlo sfruttare anche durante la pausa pranzo, una tendenza molto in voga negli ultimi tempi.

  3. Percorso kneip, un vero e proprio toccasana per la nostra salute.
  4. Natale alle terme, perché non organizzare un weekend in qualche centro termale italiano? Possiamo optare per terme gratuite, come Saturnia, ad esempio, oppure terme a pagamento con trattamenti mirati e ad hoc, ma in questo caso meglio informarsi prima.

  5. Sauna e bagno turco, se cercate qualcosa di meno impegnativo da proporre come idea regalo.

  6. Spa privata, per un regalo di coppia che si farà ricordare sicuramente a lungo: potreste sfruttare questa idea regalo per passare un indimenticabile ultimo dell'anno in due, all'insegna del benessere e dell'amore.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail