Rosanna Banfi, un blog per combattere il cancro

Rosanna Banfi, un blog per combattere il cancro

Oggi vi segnalo il blog di Rosanna Banfi. L'attrice e figlia di Lino Banfi ha deciso di aprirlo dopo aver appreso di avere un cancro, una malattia che colpisce milioni donne, e come loro ha cominciato una battaglia quotidiana contro questo male. Dopo l'annuncio in tv da parte del padre, sul suo profilo Facebook e […]

Oggi vi segnalo il blog di Rosanna Banfi. L'attrice e figlia di Lino Banfi ha deciso di aprirlo dopo aver appreso di avere un cancro, una malattia che colpisce milioni donne, e come loro ha cominciato una battaglia quotidiana contro questo male.

Dopo l'annuncio in tv da parte del padre, sul suo profilo Facebook e sul sito di Lino Banfi sono arrivati moltissimi commenti di persone che le dimostravano affetto e solidarietà. E' un blog che merita di essere seguito per la grande sincerità con il quale è scritto. Mi permetto di dire una cosa importante (almeno questo è il mio pensiero): Non c'è vittimismo. C'è solo voglia di comunicare con le persone, non solo quelle che lottano contro un brutto male.

Per dare un'occhiata al blog andate su rosannabanfi.org. Bellissimo il sottotitolo "…E ora risolvo anche questa". Forza Rosanna, siamo tutti con te.

Seguici anche sui canali social

I Video di Benessereblog