Benessereblog Salute Corpo Cervello in salute con i consigli degli esperti

Cervello in salute con i consigli degli esperti

Ecco come mantenere in salute il cervello grazie ai consigli degli esperti.

Cervello in salute con i consigli degli esperti

Cervello – Tutti desiderano mantenere in salute il proprio cervello, ma quali saranno i segreti e i rimedi per proteggere la nostra mente anche in età avanzata? A darci qualche consiglio utile ci pensa l’esperta che, in occasione della trasmissione La Prova del cuoco ci ha rivelato alcuni segreti e curiosità che probabilmente non conoscevate ancora. Ad esempio, sarà vero che per mantenere in salute il cervello è meglio evitare gli zuccheri? E che dire della caffeina? Sarà benefica per la salute del nostro cervello? E quanti caffè è possibile bere ogni giorno?

Date un’occhiata al video che potete trovare in alto, per scoprire come proteggere la salute del vostro cervello e vivere meglio!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Lingua bianchissima: tutte le possibili cause
Corpo

Avere la lingua bianchissima è un problema comune, e non sempre è provocato da cause preoccupanti o gravi. Nella maggior parte dei casi, il problema è infatti innocuo e del tutto temporaneo. In altri casi, però, il disturbo può indicare la presenza di una patologia da non trascurare, come un’infezione orale.