Benessereblog Alimentazione Detox: ecco come preparare l’acqua aromatizzata alla fragola

Detox: ecco come preparare l’acqua aromatizzata alla fragola

Ecco come preparare dell’acqua alla fragola detox.

Detox: ecco come preparare l’acqua aromatizzata alla fragola

Detox – In vista dell’estate, vogliamo depurare il nostro corpo con un’acqua detox aromatizzata alla fragola davvero deliziosa! Per preparare la nostra acqua detox ci serviranno 100 grammi di fragole, un lime, della menta, e un litro di acqua. Versate la frutta , il lime e la menta in una caraffa, aggiungete l’acqua e mescolate per bene, ed eccopreparata un’acqua davvero benefica, doprattutto per chi desidera migliorare il metabolismo, oltre che rinfrescarsi con una bevanda semplicemente deliziosa! Ma le ricette detox non finiscono qui! Un’altra ricetta perfetta per noi è quella a base di lamponi, mango e fragole, un’acqua detox davvero perfetta per proteggere la salute del nostro fegato.

Nel video tutorial che potete vedere in alto, troverete tutte le istruzioni per preparare la vostra ottima acqua detox, e fare così il vostro pieno di benessere e salute!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Cosa deve e non deve mangiare chi ha l’anemia mediterranea
Malattie

Chi ha l’anemia mediterranea, anche in base alla gravità della patologia del sangue, che è ereditaria e può essere trasmessa ai propri figli, deve prestare massima attenzione agli alimenti ricchi di ferro, per evitare accumuli. Il ferro è presente in alimenti di tipo animale e di tipo vegetale, anche se l’assorbimento è maggiore nei primi rispetto ai secondi e varia anche in base alle condizioni di salute di ogni paziente.