Benessereblog Salute Malattie Giornata Nazionale della Salute della donna: visite gratuite negli ospedali del Bollino Rosa

Giornata Nazionale della Salute della donna: visite gratuite negli ospedali del Bollino Rosa

Dal 18 al 24 aprile negli ospedali che aderiscono al Bollino Rosa si potranno effettuare visite gratuite.

Giornata Nazionale della Salute della donna: visite gratuite negli ospedali del Bollino Rosa

La salute della donna è protagonista di una settimana dedicata alla prevenzione. Dal 18 al 24 aprile negli ospedali che aderiscono al Bollino Rosa si potranno effettuare visite gratuite. Come mai? L’iniziativa è in occasione della Giornata nazionale della salute della donna (che ricorre il 22 aprile) al fine di promuovere l’informazione e i servizi per la cura e la prevenzione delle principali patologie femminili.

Per conoscere le strutture in cui fare le visite e i servizi offerti gratuitamente, consultate il sito Bollini Rosa. Potrete trovare ben 150 ospedali. In che modo? È molto semplice. Seleziona Regione / Provincia / Comune di riferimento e cliccate sulla struttura prescelta.

Le informazioni riportate su Benessereblog sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche, non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l’assunzione o la sospensione di un farmaco , non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico generico, di uno specialista , di un dietologo o di un fisioterapista. L’utilizzo di tali informazioni e’ sotto la responsabilita’, il controllo e la discrezione unica dell’utente. Il sito non e’ in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali greenstyle.it puo’ rimandare con link.

Seguici anche sui canali social