Cura delle unghie: come averle sane e forti con la ricetta giusta

Volete avere unghie forti e sane? Ecco la ricetta che farà al caso vostro.

Cura delle unghie - Una sana alimentazione non è fondamentale solo per mantenere il peso forma, ma anche per proteggere la nostra salute, tenere alla larga il rischio di malattie, e migliorare persino la nostra bellezza, compresa quella delle nostre unghie. Ebbene si, mangiando bene potete proteggere anche le vostre unghie, rendendole più forti e più sane! Ma come fare? Con la ricetta gusta naturalmente! Per proteggere le vostre unghie, vogliamo proporvi oggi una video-ricetta facile da preparare, e davvero buonissima, oltre che benefica per la salute!

Per l’esattezza, oggi prepareremo una deliziosa insalata di patate dolci. Per realizzarla ci serviranno delle patate dolci, datteri, zenzero fresco, carote, peperoni, pomodorini, cipolla rossa, ceci, pistacchi, e tutti i condimenti per rendere ancor più buono il nostro piatto.

Per scoprire come realizzare la nostra ricetta, seguite passo per passo il video che trovate in alto. Nel frattempo vi ricordiamo che, oltre ad essere buonissime, patate, carote e pomodori renderanno più forti, lucide e sane le vostre unghie, mentre lo zenzero può regalare davvero moltissimi benefici alla nostra salute, prevenendo anche il rischio di molte malattie.

A questo punto non vi rimane che prendere tutti gli ingredienti, mettervi ai fornelli e cominciare a preparare la vostra ottima insalata di patate dolci, per fare un pieno di benessere e salute! Se desiderate rendere più forti le vostre unghie utilizzando anche altri rimedi naturali, ecco quelli che faranno al caso vostro! Buon appetito a tutte voi!

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail