Alimentazione sana: qual è la differenza fra prodotti di marca e da discount?

Qual è la differenza fra prodotti di marca e prodotti del discount? La risposta potrete trovarla in questo video.

Alimentazione sana - Molte persone ritengono che i prodotti di marca siano più gustosi, sani e genuini rispetto a quelli acquistati al discont. In realtà, come vi abbiamo spesso ricordato, a coprire un ruolo di primo piano non è tanto la marca, quanto piuttosto gli ingredienti che sono stati utilizzati per la realizzazione di quel determinato prodotto.

Ma a conti fatti, quale sarà la differenza fra i prodotti di marca e quelli sotto-marca, acquistati al discount? A rispondere a questa domanda è il video che vi segnaliamo in alto, che conferma che generalmente i brand generici costano molto meno, ma hanno praticamente gli stessi ingredienti di quelli che costano di più. A influire sul prezzo dei prodotti che acquistiamo è anche l’incarto, ma la qualità è quasi sempre la stessa.

Se volete saperne di più sulle differenze fra prodotti del discount e prodotti di marca, date un’occhiata al video che trovate in alto! E la prossima volta che andate a fare la spesa, non scegliete in base alla marca, ma in base agli ingredienti!

Prodotti supermercato

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail