Benessereblog Salute Corpo Un infuso al giorno: infuso di coriandolo e menta per stimolare l’appetito

Un infuso al giorno: infuso di coriandolo e menta per stimolare l’appetito

Il buon infuso che vi consiglio oggi, a base di coriandolo e menta, è un’ottima bevanda per l’estate ed una buona idea per un aperitivo analcolico che stimola l’appetito.Per prepararlo occorre lasciare a bagno 3 grammi di frutti di coriandolo per ogni tazza d’acqua ed aggiungere poi alcune foglie di menta. Berne una tazza al […]

Un infuso al giorno: infuso di coriandolo e menta per stimolare l’appetito

Il buon infuso che vi consiglio oggi, a base di coriandolo e menta, è un’ottima bevanda per l’estate ed una buona idea per un aperitivo analcolico che stimola l’appetito.

Per prepararlo occorre lasciare a bagno 3 grammi di frutti di coriandolo per ogni tazza d’acqua ed aggiungere poi alcune foglie di menta. Berne una tazza al giorno circa.

L’infuso, caratterizzato da un buonissimo odore, diluito in mezzo litro d’acqua nella vasca è ottimo per un bagno stimolante.

Foto | Flickr

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Lingua bianchissima: tutte le possibili cause
Corpo

Avere la lingua bianchissima è un problema comune, e non sempre è provocato da cause preoccupanti o gravi. Nella maggior parte dei casi, il problema è infatti innocuo e del tutto temporaneo. In altri casi, però, il disturbo può indicare la presenza di una patologia da non trascurare, come un’infezione orale.