Benessereblog Salute Problemi di donne, i più fastidiosi ed i rimedi più efficaci per risolverli

Problemi di donne, i più fastidiosi ed i rimedi più efficaci per risolverli

Ammettiamolo, noi donne dobbiamo spesso fare i conti con una serie di problemini davvero fastidiosi. Ma quali saranno i più comuni? Scopriamolo insieme!

Problemi di donne, i più fastidiosi ed i rimedi più efficaci per risolverli

Guarda la galleria: Problemi di donne e i rimedi per affrontarli

Problemi di donne: sapete di cosa stiamo parlando, vero? Le donne devono spesso affrontare una serie di problemini e disturbi più o meno fastidiosi. Ma quali saranno i più comuni? E come affrontarli nel modo migliore? Uno dei problemi più comuni e senza dubbio più fastidiosi è la tanto odiata sindrome premestruale. A soffrirne sono moltissime donne, che regolarmente devono fare i conti con sintomi come sbalzi d’umore, acne, tensione mammaria, gonfiore allo stomaco, mal di testa, desiderio di mangiare cibi non esattamente magri e sani, ansia, depressione, disturbi del sonno, stanchezza e mlti altri. Insomma, essere una donna certe volte è davvero “complicato”, non è vero?

Ma niente paura, perché combattere i sintomi della Sindrome Premestruale è possibile. Gli esperti consigliano innanzitutto di ridurre l’assunzione di zucchero, sale, caffeina e alcol. Sarà utile inoltre fare sport, e assumere alimenti ricchi di vitamina B.

Ma quali saranno gli altri “disturbi” delle donne più fastidiosi? Scopritelo sfogliando la nostra galleria di immagini!

via | LiveStrong

Le informazioni riportate su Benessereblog sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche, non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l’assunzione o la sospensione di un farmaco , non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico generico, di uno specialista , di un dietologo o di un fisioterapista. L’utilizzo di tali informazioni e’ sotto la responsabilita’, il controllo e la discrezione unica dell’utente. Il sito non e’ in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali greenstyle.it puo’ rimandare con link.

Seguici anche sui canali social