Problemi di donne, i più fastidiosi ed i rimedi più efficaci per risolverli

Ammettiamolo, noi donne dobbiamo spesso fare i conti con una serie di problemini davvero fastidiosi. Ma quali saranno i più comuni? Scopriamolo insieme!

Problemi di donne: sapete di cosa stiamo parlando, vero? Le donne devono spesso affrontare una serie di problemini e disturbi più o meno fastidiosi. Ma quali saranno i più comuni? E come affrontarli nel modo migliore? Uno dei problemi più comuni e senza dubbio più fastidiosi è la tanto odiata sindrome premestruale. A soffrirne sono moltissime donne, che regolarmente devono fare i conti con sintomi come sbalzi d’umore, acne, tensione mammaria, gonfiore allo stomaco, mal di testa, desiderio di mangiare cibi non esattamente magri e sani, ansia, depressione, disturbi del sonno, stanchezza e mlti altri. Insomma, essere una donna certe volte è davvero "complicato", non è vero?

Ma niente paura, perché combattere i sintomi della Sindrome Premestruale è possibile. Gli esperti consigliano innanzitutto di ridurre l’assunzione di zucchero, sale, caffeina e alcol. Sarà utile inoltre fare sport, e assumere alimenti ricchi di vitamina B.

Ma quali saranno gli altri “disturbi” delle donne più fastidiosi? Scopritelo sfogliando la nostra galleria di immagini!

via | LiveStrong

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail