Tutti su Facebook in cerca degli ex fidanzati

Tutti su Facebook in cerca degli ex fidanzati

Boom di Facebook in rete, chi di voi non è iscritto al più famoso social network!Credo che siano rimasti veramente in pochi coloro che non hanno visitato almeno una volta questo sito; diventato ormai un'icona non solo per i più giovani.Attraverso Facebook è possibile fare amicizia con tutti con un semplice click, oppure iscriversi a […]


Boom di Facebook in rete, chi di voi non è iscritto al più famoso social network!
Credo che siano rimasti veramente in pochi coloro che non hanno visitato almeno una volta questo sito; diventato ormai un'icona non solo per i più giovani.
Attraverso Facebook è possibile fare amicizia con tutti con un semplice click, oppure iscriversi a gruppi e diventare fan di qualunque personaggio, ma l'aspetto più interessante è che è possibile cercare vecchi amici.

E' recente la notizia secondo la quale molte persone inizialmente per curiosità hanno cercato la persona amata nel passato e addirittura sembra che in alcuni casi l'amore sia risbocciato!

Allora è proprio vero che il futuro della comunicazione anche quella interpersonale sia legata al pc e quindi a un modo di comunicare rapido, veloce adatto anche per i più timidi che possono mettersi in gioco.
Addio, quindi alle cene romantiche a lume di candela, alle dolci parole parole sussurrate che  hanno ormai lasciato il posto a un nuovo modo di comunicare molto più rapido e veloce in cui l' utente si espone meno ed è dettato da un semplice: “Sì accetto la tua amicizia”.

Visto, che siamo vicini a S.Valentino, ricorda Angolo Nero, che esiste un concorso rivolto proprio agli utenti di Facebook promosso da Dario Flacovio Editore. A vincere sarà la storia d'amore più convincente, ma anche allo stesso tempo, la più semplice e intensa.

“Non si tratta solo di un concorso sull'amore, ma è anche un modo per mettere in luce le capacità di scrittura di autori esordienti” , spiegano gli organizzatori.

Seguici anche sui canali social

I Video di Benessereblog