Esterno coscia, via il grasso con gli esercizi giusti

L’esterno coscia flaccido e grassoccio è il vostro problema? Ecco come rassodare questa parte del corpo!

Esercizi esterno coscia - Rassodare le gambe non è certamente un’impresa semplicissima, ma per raggiungere il nostro obiettivo, è importante conoscere gli esercizi migliori da svolgere. Ecco dunque un video che vi spiega quali esercizi eseguire per rassodare l’esterno coscia efficacemente, esercizi da eseguire anche a casa, e da aggiungere al vostro consueto programma di allenamento.

Per ottenere davvero dei risultati, il consiglio che vi diamo è come sempre quello di mangiare in maniera sana e bilanciata, fare attività fisica lmeno tre volte a settimana, e di non trascurare l'attività aerobica, come ad esempio corsa, camminata veloce, cyclette ed altro ancora.

Per eseguire gli esercizi che trovate nel video nel modo giusto, ricordate infine di mantenere una posizione corretta, senza incurvare il corpo, ed eseguendo i movimenti in maniera precisa. Per il resto … non vi rimane che cominciare ad allenarvi!

Rassodare esterno coscia

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail