I leggings cosmetici: efficacia snellente e modellante

I leggings cosmetici funzionano davvero? E a cosa servono per l’esattezza? Ecco alcune informazioni utili per voi.

leggins cosmetici funzionano


I leggings cosmetici esistono ormai da molti anni, ma solo di recente, con la comparsa dei modelli più “alla portata di tutte”, noi donne abbiamo iniziato a chiederci “perché non provarli?”. Ma qual è la vera funzione dei leggings cosmetici? Partiamo dal presupposto che, come sempre, anche nel caso dei leggings snellenti, il solo indossarli non ci assicurerà un corpo da favola.

E’ vero, all’interno di questi pantaloni si trovano dei principi attivi snellenti che vengono rilasciati gradualmente nell'arco della giornata. Per merito dei tessuti intelligenti e delle creme (specialmente se di buona qualità) la pelle sarà dunque più liscia, ma per il resto? I pantaloni snellenti, servono davvero a snellire? Per quanto concerne i leggings più "a buon mercato", molte donne non sembrano aver ottenuto esattamente i risultati sperati.

Esistono poi dei modelli più costosi, che agiscono eseguendo un micromassaggio e rilasciando i principi attivi rassodanti e/o drenanti. In questo caso, sembra che i risultati potrebbero essere più tangibili, fermo restando che, per riuscire a snellire le cosce ed eliminare la cellulite, è comunque importante fare attività sportiva, mangiare bene e bere molta acqua.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail