Come mettere l'eyeliner in gel

Lo sguardo da gatta va sapientemente ricreato con il make up. L'eyeliner è il prodotto su cui fare affidamento per un risultato al top in un battito di ciglia.

La redazione di Blogo vi da alcuni consigli per rendere semplicissima l'applicazione dell'eyeliner in gel. Per dare magnetismo e rendere intrigante la forma dell'occhio è molto importante sottolinearlo con il make up. Per ottenere un effetto perfetto l'alleato l'eyeliner è il prodotto giusto su cui puntare, ma attenzione per un risultato chic è necessario conoscere questo prodotto ed utilizzarlo al meglio. Scegliere la formulazione giusta per le proprie esigenze, il pennello più giusto e procedere con l'applicazione migliore sono passaggi fondamentali per un make up perfetto.

Come applicare l'eyeliner in gel

L'eyeliner in gel si contraddistingue dagli altri prodotti per una consistenza cremosa che lo rende solitamente molto intenso e allo stesso tempo un po più semplice da maneggiare. È un eyeliner estremamente versatile, la tipologia di linea che si puó ottenere con questo prodotto varia dalla linea molto sottile al tratto estremamente spesso e marcato a seconda del pennello che si utilizza. Si tratta inoltre di un prodotto che permette di rimediare ai propri errori, prima che si fissi puó essere sfumato in modo da realizzare uno smokey eyes magnetico.

L'applicazione dell'eyeliner in gel varia a seconda del risultato che si vuole ottenere. Per una linea sottile e molto elegante consigliamo di utilizzare un pennello a punta piccolo, prelevate poco prodotto e dalla metà della palpebra seguite l'attaccatura delle ciglia fino ad arrivare all'angolo esterno dove abbozzare un semplice flick. Se volete linee marcate vi suggeriamo di utilizzare un pennello obliquo, o a punta più spesso, con questo realizzate.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Immagine: Cora Brown via Pinterest

  • shares
  • Mail