Benessereblog Salute Corpo Curare l’acne con le acque termali

Curare l’acne con le acque termali

Senza dubbio siamo fortunati a vivere in un territorio come quello italiano, cosi ricco di stabilimenti termali. Dermatologia, malattie del ricambio e fisiatria, sono gli ambiti in cui le cure termali sono più efficaci.Nel settore delle cure dermatologiche ed in particolare dell’acne, Vi segnalo le Terme della Fratta a Bertinoro in provincia di Forlì, che […]

Curare l’acne con le acque termali

Senza dubbio siamo fortunati a vivere in un territorio come quello italiano, cosi ricco di stabilimenti termali. Dermatologia, malattie del ricambio e fisiatria, sono gli ambiti in cui le cure termali sono più efficaci.

Nel settore delle cure dermatologiche ed in particolare dell’acne, Vi segnalo le Terme della Fratta a Bertinoro in provincia di Forlì, che hanno riaperto a Maggio e che con la stagione autunnale, offrono trattamenti e soggiorni a prezzi scontati.

Famose appunto per le cure dermatologiche sono state chiuse per 5 anni e possono essere l’occasione per provare a combattere con le acque curative l’acne e rilassarsi nel cuore più verde della Romagna.

Seguici anche sui canali social