Terme di Leukerbad, benessere svizzero


Si lo so, molti obbietteranno: ma come con tutta l'offerta termale che c'è in Italia bisogna andare sino in Svizzera? Assolutamente si. Se siete patiti delle Spa, se vi piace la montagna, se non volete fregature durante le vostre vacanze, io con la mano sul cuore vi consiglio le Terme di Leukerbad.

Ci si arriva molto facilmente da tutto il nord Italia, siamo nel Vallese svizzero, anche in treno. Vi troverete la più grande ed efficente offerta di welness di tutte le Alpi, con uno stile tutto svizzero di qualità e giusto prezzo. Offerte di relax a 360 gradi, dalle cure fisiche ai bagni termali sotto la luna, con una aggiunta di offerta gastronomica strepitosa.

Vi viene in mente un tipo di sauna particolare, un massaggio curioso, una terapia estetica introvabile? Qui la trovate. Poi il luogo è meraviglioso e può essere il punto di partenza per tante escursioni, in uno dei territori più belli di tutta la già splendida Svizzera. O pensate che la Svizzera fosse solo cioccolata e orologi a cucù?

Via | Myswitzerland

Foto | www.leukerbad.ch

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: