L'abbigliamento per lo yoga comodo e alla moda

L'abbigliamento per poter praticare yoga deve essere comodo e funzionale per permetterci di praticare questa disciplina orientale al meglio, ma deve anche essere alla moda e trendy, per farci sentire sempre bellissime.

Abbigliamento per lo yoga

Abbigliamento per lo yoga

Per poter praticare il nostro sport preferito, lo yoga, abbiamo bisogno di una serie di capi di abbigliamento adatti per essere sempre a nostro agio. Sicuramente per poter eseguire al meglio le diverse posizioni di questa disciplina orientale abbiamo bisogno di capi che siano confortevoli, pratici, comodi, ma non dobbiamo nemmeno dimenticare il lato estetico.

Sono tante le collezioni proposte anche da marchi di moda low cost, con tutta una serie di capi di abbigliamento che saranno molto utili per fare yoga in tutta libertà, sentendoci belle e alla moda, con una semplicità e un'essenzialità uniche. Si tratta di capi basic molto confortevoli, declinati in pochi colori, perfetti per questa disciplina.

H&M, ad esempio, ci propone diversi capi di abbigliamento a basso costo e perfetti per lo yoga: leggings fino al polpaccio, pantaloni stretch e comodi, t-shirt a mezza manica, top senza maniche, ma anche pantaloncini corti per praticare la disciplina anche nella stagione calda.

Sempre per rimanere in tema low cost, ma puntando sul "tecnico", ecco che Decathlon ci presenta capi ideali per fare yoga in tutta praticità: t-shirt con scritte o semplici, pantaloni larghi o leggings stretch da abbinare con semplicità.

E, infine, perché non dare un'occhiata ai marchi venduti su Zalando?

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail