Come ottenere capelli mossi naturali

Avere capelli perfetti e naturalmente mossi è il sogno di molte. Noi oggi vi spieghiamo quali step seguire per avere capelli dal movimento chic in pochi attimi.

Ottenere capelli mossi e voluminosi puó essere un gioco da ragazze se di sanno quali step seguire e come giocare con la propria capigliatura. La messa in piega è un momento in cui si puó stravolgere l'aspetto dei capelli e di conseguenza anche il proprio in pochi attimi. Con l'aiuto del phon, della spazzola e dei bigodi e infatti possibile modificare la naturale curvatura dei capelli in modo da avere la chioma da sempre sognata. Noi vi diamo alcune dritte su come passare dal liscio al mosso perfetto e naturale.

Come avere capelli mossi perfetti

Per prima cosa è importante applicare sui capelli umidi un siero nutriente sulle punte intervenendo invece sulle lunghezze con un prodotto ideale per dare texture come la spuma. A questo punto attorcigliate i capelli in due grandi e morbidi chignon da fissare sulla nuca e continuate l'asciugatura lasciandoli in posa ancora un'oretta dopo aver terminato. Per completare la messa in piega sciogliete il raccolto, scuotete i capelli delicatamente a testa in giù e abbondate con la lacca. Questo è un metodo semplice per avere capelli mossi partendo da una chioma già con del movimento.

Se avete capelli lisci e volete avere un bel mosso fanno al caso vostro i bigodi morbidi o gli autoriscaldanti, in caso di liscio difficile da smuovere. Il procedimento è semplice, asciugate parzialmente i capelli con il phon, applicate un siero lucidante, suddividete i capelli in ciocche e procedete ad arrotolarle sui bigodi seguendo una stessa direzione. Terminate du asciugare i capelli con il phon e lasciate i bigodi in posa il più a lungo possibile, quando li rimuoverete avrete capelli mossi perfetto.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Immagine: Carolina Mina Bellani via Pinterest

  • shares
  • Mail