Le tendenze della settimana della moda di Londra 2015

La settimana della moda di Londra è arrivata al termine e anche quest’anno ci ha regalato un’esplosione di creatività. Sfilate divertenti e look insoliti sono all’ordine del giorno nella capitale britannica.

La redazione di Blogo vi porta alla scoperta delle tendenze make up e capelli per l'inverno 2016 emerse sulle passerelle di Londra. La settimana della moda più fantasiosa e creativa anche quest’anno è stata ricca di sfilate interessanti contraddistinte da look unici. Hair and make up a Londra hanno sempre un ruolo di spicco. Le mezze misure non esistono si passa da look puliti e clean a make up dark ed estremamente teatrali. La grande tendenze emersa per i capelli parla invece il linguaggio della semplicità con acconciature e messe in piega naturali. Scopriamo insieme le diverse proposte e le tendenze emerse dalle sfilate di Londra.

La fantasia è di casa sulle passerelle di Londra, Simone Rocha fa sfilare donne da fiaba con lunghi capelli leggermente mossi e un viso pulito e fresco. Il tocco in più è rappresentato da grandi fiori applicati sul volto per dare un allure unica. Make up clean anche da JW Anderson che però punta su un look più forte con capelli raccolti ad effetto bagnato e maxi orecchini. Acqua e sapone anche il look da David Koma, il make up è pulito e semplice e i capelli leggermente mossi ricadono morbidi ai lati del viso. Da Temperley London i lunghi capelli lisci sono fermati da sciarpe colorate strette al collo, mentre il volto e acceso da eleganti nuance neutre. E’ fresca la donna di Topshop Unique che unisce una chioma mossa, voluminosa e sensuale ad un trucco raffinato e minimal. Elegante e chic la donna di Christopher Kane che unisce capelli lisci perfetti con un trucco neutro invisibile.

Tendenze make up e acconciature per l'inverno 2016 emerse da Londra

Il make up è giocoso da House of Holland che trasforma il classico trucco nero in una proposta grafica adatta solo a chi ama osare. Linea grafica anche per Matthew Williamson che arrichisce il cat liner con un tocco in più. Tutti da copiare la base trucco luminosa e i capelli mossi fermati in un semplice semiraccolto. Grafismo anche per Mary Katrantzou che punta su un look pulito con ciglia inferiori nere drammatiche e strong. Il nero è protagonista dello smokey eyes sensuale proposto da Burberry Prorsum. Un make up irresistibile, soprattutto se accompagnato ad una chioma mossa e vaporosa. E’ grafico e minimal il trucco nero proposto da Erdem, in linea con l’acconciatura easy in stile anni ’90.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Tendenze make up e acconciature per l'inverno 2016 emerse da Londra

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: