Un cioccolato antiage contro l'invecchiamento della pelle

Una barrettina di cioccolato al giorno per dire addio alle rughe: è questo il futuro di Esthechoc, il prodotto che manda in pensione le creme antiage.

Dimenticate per un secondo i massaggi al cioccolato, il velluto profumato che corre sulla pelle e quella sensazione piacevolissimo di relax. Se mangiare cioccolato facesse ringiovanire? Lo so, il primo istinto è pensare che faccia ingrassare. È così, soprattutto se si superano i due quadrati al giorno di fondente. Esthechoc è però un prodotto di nuova generazione, studiato appositamente per trattare le rughe. È in grado di aumentare il flusso di sangue e di conseguenza aiuta la pelle ad avere un espetto più luminoso.

SONY DSC

Secondo gli esperti dell’università di Cambridge, che hanno studiato questo delizioso dolcetto, mangiarne 7.5 grammi al giorno darà effetti visibili sulla vostra pelle in sole 3 settimane. E non ingrasserete, perché una barretta contiene solo 38 calorie ed è composta al 72 percento da cacao puro. All’interno c’è un potente antiossidante e antifiammatorio, noto come astaxantina (il quantativo in 7.5 gr è lo stesso che in 300 gr di salmone). È poi arricchito da potenti estratti vegetali.

Questo cioccolato non è ancora commercializzato. Sarà sicuramente venduto in Gran Bretagna da un rivenditore prestigioso, il cui nome è ancora sconosciuto, così come non si sa ancora quale sia il prezzo. Probabilmente non sarà economico, anche perché il cacao è già di suo un prodotto di pregio.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Via | Daily Mail

Foto | Pinterest

  • shares
  • Mail