Come rendere le labbra più carnose senza make up

Le labbra carnose e toniche sono sicuramente femminili e sensuali: come si può aumentare il volume senza trucco?

Per rendere le labbra più carnose non c’è solo la chirurgia plastica o il makeup. Esistono delle sostanze naturali o dei rimedi casalinghi che possono far aumentare leggermente il volume, rendendo la nostra bocca più definita e sensuale. Quali? Prima di tutto, è molto utile massaggiarle, soprattutto la mattina prima del trucco. Vanno picchiettate. Questa sorta di tamburello ha come effetto quello di favorire la circolazione sanguigna e quindi stimolare un aspetto più tonico.

labbra-carnose-senza-trucco

Ricordate poi di fare periodicamente (due volte al mese) un piccolo scrub, per eliminare le cellule morte o le screpolature, che sicuramente sono antiestetiche e mettono in risalto la disidratazione cutanea. La cannella sembra avere potere stimolante. Come si utilizza? Potete aggiungerne un pizzico al vostro lipgloss, che acquisterà un sapore abbastanza gradevole, o fare un massaggio con cannella e olio extravergine d’oliva (va bene anche quello di mandorle).

È molto utile anche il chiodo di garofano, nonostante il gusto sia più forte e meno gradevole. Terapia d’urto, soprattutto se avete una serata importante, un pochino di peperoncino. Mi raccomando queste sostanze non vanno utilizzate in caso di allergia o ipersensibilità. Va bene avere labbra alla Jolie, ma la salute deve sempre venire prima di tutto.

Per quanto riguarda il peperoncino, il componente che gonfia le labbra è la capsicina o capsaicina, che si usa anche come stimolante per evitare la caduta dei capelli. Infine, segnaliamo il mentolo, da sfregare con un po’ d’olio sulla nostra bocca.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Foto | Pinterest

  • shares
  • Mail