Trucco di Carnevale da indiana

Il Carnevale non è solo una festa divertente per i bambini, ma anche un'occasione per gli adulti per dare libero sfogo alla creatività. Eccovi una simpatica idea di travestimento per divertirvi.

Il trucco di Carnevale da indiana è un travestimenti simpatico e semplice da realizzare che ci permetterà di giocare con il vostro aspetto. Per cambiare il proprio look e sfoggiare una maschera divertente a Carnevale non è necessario spendere cifre pazze. Giocare con la fantasia e utilizzare in chiave diversa ció che si ha in casa è il modo più divertente per vivere questa festa a pieno. Con i prodotti make up che avete in casa noi vi spieghiamo come realizzare un perfetto make up da indiana ispirato a quello di Pocahontas.

Make up da indiana per Carnevale

Per prima cosa concentratevi sulla realizzazione della base trucco. Applicate sul viso il fondotinta più scuro che avete e poi procedere a scaldarlo ulteriormente sfumando su esso un bronzer opaco. Con una terra più scura o un ombretto marrone caldo scolpite il viso realizzando un contouring marcato. A questo punto fissate la base con una cipria trasparente in modo da non appesantire ulteriormente il viso.

A questo punto con un ombretto scuro disegnate le sopracciglia in modo da realizzare una linea precisa e marcata. Fatto ció uniformate la palpebra con un ombretto nocciola e procedete a sottolineare l'occhio con una matita nera. È importante che il tratto non sia troppo spesso ma che sia più allungato in corrispondenza dell'angolo esterno dell'occhio. Per completare il look applicate un rossetto mattone per dare al viso un tocco caldo.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Immagine: Shelby Mosley via Pinterest

  • shares
  • Mail