Il taglio di capelli rasati ai lati per l'uomo del 2015

Andiamo insieme alla scoperta dei tagli maschili da provare in questo 2015. Il corto è sempre protagonista, con sfumature peró che rendono sempre differente il look.

I tagli capelli da uomo per il 2015 giocano con numerosi stili differenti che permettono di sbizzarrirsi per trovare facilmente un look adatto al proprio stile. I tagli maschili sono caratterizzati da sfilature, sfumature e rasature che a seconda della profondotà e dell'intensità sono capaci di modificare radicalmente il look. Sono tagli di capelli in cui anche il più piccolo dettaglio è capace di fare la differenza e dato ció vanno scelti con cura ed attenzione prestando attenzione alle linee del volto e alla tipologia dei capelli.

La rasatura laterale nei tagli da uomo puó essere estremamente strong e regalare un tocco rock al look. Perchè l'effetto sia tale sono da provare l'undercut con capelli medio corti sulla sommità del capo, da acconciare in chiave seriosa pettinandoli all'indietro con il gel o più sbarazzina con riga laterale e ciuffo che ricade sulla fronte. L'alternativa adatta ai più giovano consiste invece nel giocare con l'effetto cresta con la rasatura che si trasforma in sfilatura per dare alla chioma la forma tipica all'insù.

La rasatura laterale puó essere anche un valido espediente per gestire in modo elegante una chioma ribelle, è infatti ideale per accompagnare tagli corti e sfilati quando si hanno capelli ricci. Con i capelli lisci è un taglio formale è ideale per dare maggiore rigore e compostezza al look, si tratta di tagli fortemente maschili che enfatizzano il volto e aiutano a fortificarne i tratti.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail