Rughe sulla fronte, l'impacco di Olio Vea contro l'inestetismo

Le rughe sulla fronte vanno nutrite con un prodotto in grado di agire in profondità, come l’olio vea, a base di vitamina E allo stato puro.

Le rughe sulla fronte sono principalmente rughe d’espressione ma vanno curate con un po’ più di attenzione rispetto alle altre, perché tendono – con il passare degli anni – a diventare molto più profonde ed evidenti. Come si fa? Applicate tutte le sere una crema notte molto nutriente, durante il giorno invece cercate di utilizzare una crema da mettere come base sotto il fondotinta, che possibilmente deve essere liquido.

rughe-viso

Esiste poi l’Olio Vea, che è un prodotto eccellente contro questo genere di inestetismo. L’olio vea di solito è indicato per la cute secca o arrossata. È perfetto per le pelli molto sensibili e proteggere le labbra, le mucose della bocca e i capezzoli durante l’allattamento. Che cosa contiene? È a base di vitamina E, famoso antiossidante, in purezza. Come utilizzare questo olio, che ha quasi la consistenza di una pomata per le rughe della fronte?

Se ne usa una piccola quantità (anche solo una goccia) da applicare nella zona interessata e da massaggiare fino a completo assorbimento. Usatela una volta al giorno: per notare i risultati ci vogliono circa 20 giorni perché la vitamina E è affine ai fosfolipidi di membrana delle cellule epidermiche, il cui turnover (ricambio) avviene mediamente in un mese. Siate molto costanti e la vostra fronte sarà quella di una ragazzina.

Vea ha anche una crema proprio per contrastare le rughe a base di vitamina E e polifenoli dei semi d’uva e del tè verde. È ideale sul viso (mattino e sera) compreso il contorno occhi; come ”crema da notte”: è ideale per la sua azione idratante che si protrae fino al mattino con una pelle morbida ed elastica al risveglio.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Foto | Pinterest

  • shares
  • Mail