I capelli castani con colpi di luce rame

I capelli castani possono apparire spenti e piatti. Quando questo succede alla vostra chioma non disperate e intervenite su di essa con riflessi e colpi di sole caldi. Noi vi diamo alcune idee a riguardo.

I colpi di luce rame sui capelli castani sono ideali per scaldare la chioma e regalare movimento, luminosità e un tocco di luce. Il rosso nelle sfumature del rame è un colore ideale per scaldare la chioma e darle vitalità. Scegliere la giusta tonalità è peró fondamentale, il rame più soft e tendente al biondo è ideale su capelli castano chiaro e con un incarnato latteo, con una carnagione mediterranea è da preferire un rosso rame più carico e intenso, la giusta colorazione per scaldare capelli castano scuro. Scopriamo insieme quali sono le combinazioni più belle.

Colpi di sole rame per capelli castani

I classici colpi di sole sono un'idea vincente per creare luce e movimento sulla chioma. Se avete capelli castano chiaro sono ideali numerosi e sottili in modo da dare un riflesso intenso alla capigliatura. Il rosso rame più soft è la colorazione ideale su cui puntare, permette infatti di scaldare i capelli senza alterarne in modo radicale il colore. Con capelli castano scuro sono da preferire colpi di sole rame intenso, in questo caso vi suggeriamo di concentrarli attorno al viso e sulle lunghezze in modo da accendere l'attenzione sul volto e allo stesso tempo dare un riflesso caldo al proprio castano.

Alternativi ai colpi di sole sono i riflessanti e l'effetto ombre hair. I primi da scegliere per dare una sfumatura di colore calda e uniforme all'intera capigliatura permettono di trasformare il castano in un colore più vivace e seducente. L'ombre hair si conferma invece la sfumatura di colore più chic, da scegliere nella versione con radici castane e punte rame per differire dalla classica combo che vuole il biondo presente sulle lunghezze.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail