Eye on earth: scoprite su internet com’è il mare delle vostre vacanze

Eye on earth: scoprite su internet com’è il mare delle vostre vacanze

Bollino rosso, bollino giallo addirittura bollino nero… tanto per colorare una notizia inquietante ma tra le preferite dai telegiornali di questi giorni: l'esodo estivo! Se appartenete anche voi al secondo scaglione dei vacanzieri, quello duro a morire, che difficilmente adotterà il nuovo approccio alle vacanze coi tempi brevi, e vi state chiedendo come sarà il […]

Bollino rosso, bollino giallo addirittura bollino nero… tanto per colorare una notizia inquietante ma tra le preferite dai telegiornali di questi giorni: l'esodo estivo!

Se appartenete anche voi al secondo scaglione dei vacanzieri, quello duro a morire, che difficilmente adotterà il nuovo approccio alle vacanze coi tempi brevi, e vi state chiedendo come sarà il mare nel posto in cui andrete, troverete utile una novità che ci segnala Luciano Vecchi de Il professor Echos.

Water Watch, un tool reso accessibile al pubblico che permettera' a Governi, enti pubblici e a milioni di cittadini europei, di controllare la salute del mare in tempo reale su Internet.

Il progetto, frutto della collaborazione tra l'Agenzia Europea (EEA) e Microsoft, è la prima applicazione on line dell'innovativo "Eye on Earth", un occhio sulla Terra, che potete visionare anche in lingua italiana su it-msn.eyeonearth.eu. La navigazione è semplice, funziona come un motore di ricerca.

Per saperne di più continua a leggere su Il professor Echos

Seguici anche sui canali social

I Video di Benessereblog