Tendenze colore capelli per l'inverno 2015

Cambiare il colore di capelli è il modo più semplice per variare il proprio look. Scopriamo insieme quali sono le colorazioni da provare in questa stagione fredda per avere una chioma cool.

Le tendenze colore capelli per l'inverno 2015 puntano su rivisitazioni dei classici colori come il castano, il biondo, il rosso e il nero per esaltare la bellezza di ogni donna. Le tendenze per l'inverno 2015 sono così variegate da permettere a tutte di trovare il proprio stile ed è proprio questa la chiave per essere cool. Ogni donna deve trovare la tonalità più giusta per se, solo in questo modo è infatti possibile avere un aspetto armonico e radioso. Vediamo insieme quali sono le colorazioni capelli più gettonate così da permettere ad ognuna di trovare quella più adatta.

Il castano è il colore principe della stagione, da scegliere nelle sfumature del caffè, del cioccolato e del mogano per esaltare una bellezza mediterranea o da prediligere nei toni del nocciola e del ramato per dare luce ad un incarnato pallido. Se acceso da riflessi dorati è capace di regalare luce a tutte, se invece movimentato da una sfumatura ombre nel rosso o nel biondo è invece una colorazione estremamente glamour.

Il rosso nelle sfumature più eleganti del rame è una delle colorazioni più trendy, ma attenzione dona a chi ha un'incarnato pallido e una base già chiara. Per le carnagioni più scure è da prediligere il rosso tiziano, anche se si tratta di una tonalità più intensa. Il biondo è protagonista dell'ombre hair ed è tutto da provare in saccettate sfumatire miele, grano e bronde. Attenzione al platino, cool solo se abbinato ad un taglio giusto.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Immagini: HairstylesandHaircut via Pinterest

  • shares
  • Mail