Quali sono le migliori creme per il viso da usare tra i 30 ai 40 anni?

Tra i 30 e i 40 anni la pelle inizia a mostrare i primo segno del tempo che passa, per contrastarli è importante agire su essa in modo mirato con l'uso di creme specifiche.

La redazione di Blogo vi porta alla scoperta delle migliori creme viso da utilizzare tra i 30 e i 40 anni per contrastare i segni del tempo che passa e ridare tono, luminosità ed elasticità alla pelle. Con il passare degli anni il viso tende a segnarsi a causa della perdita di elasticità della pelle, restare inermi è un errore, questo fenomeno si puó contrastare attraverso l'uso costante di creme specifiche che permettono di agire direttamente sulle cause. Si tratta di una serie di prodotti mirati che non fanno miracoli, ma aiutano a vedersi molto meglio.

Le migliori creme viso per i 30 e i 40 anni

Con il passare degli anni la pelle tende a spegnersi e in alcuni casi questo fenomeno è accompagnato dalla comparsa di macchie scure. In questi casi è importante utilizzare un prodotto specifio che agisca direttamente sull'incarnato, tra i più famosi vi sono l’Idealia Pro di Vichy e l’Even Better Clinical di Clinique, due sieri che agiscono direttamente sulla pigmentazione dell'epidermide. Per dare invece uniformità all'incarnato e ritrovare un colorito radioso consigliamo di provare l'Illuminator di Estèe Lauder, un prodotto di lusso che permette di ritrovare freschezza e luminosità.

Per contrastare la perdita di tono della pelle arriva sempre da Estee Lauder un valido alleato, il Perfectionist Wrinkle Lifting, un siero che riduce in una settimana le linee d’espressione. Altrettanto efficace, ma con un prezzo più abbordabile e con acido ialuronico nella formula è il Serenage di Avène, sfrutta invece le proprietà dell'estratto di alghe blu la crema Ophycee di Galenic che permette un effetto ringiovanente immediato. E’ specifico per pelli sensibili, il Lifactive Serum 10 di Vichy che contiene Rhamnose, un rigenerante per la pelle. All’effetto ultra lifting immediato per una serata speciale ci pensa Flash Revitalizer di Fillast. Ha un prezzo conveniente ed è ideale per pelli mature che necessitano di idratazione extra l'Olio Attivo Notte di Boots, un prodotto ricco capace di nutrire a fondo l'epidermide distendendola. Come base trucco è invece ideale la Total Effects Crema Giorno Antietà di Olaz, un prodotto illuminante dal facile assorbimento che migliora istantaneamente l'aspetto della pelle.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Immagine: Seta Beauty via Pinterest

  • shares
  • Mail