Cosmetici naturali: le opinioni di Blogo sulle migliori marche

Scopriamo insieme quali sono le migliori marche eco bio per la cura di pelle, capelli e viso. Prezzi accessibili e INCI da semaforo verde sono le loro caratteristiche.

La redazione di Blogo vi porta alla scoperta delle migliori marche eco bio accompagnandovi in un viaggio alla scoperta dei brand con formulazioni green. Essere consumatori consapevoli vuol dire non solo essere attenti al rapporto qualità prezzo dei prodotti che si utilizzano, ma anche essere consapevoli di cosa ci si spalma in faccia prestando attenzione a quali sono gli ingredienti di make up, creme e prodotti capelli. Andiamo insieme alla scoperta del mondo eco bio attraverso la conoscenza di alcune delle migliori marche green.

I migliori prodotti ecobio

Dalla Germania arriva la Martina Gebarth con formulazioni ricche e prezzi contenuti, sono ottimi il contorno occhi e il balsamo labbra, soprattutto in inverno, le creme viso sono molto corpose e più indicate per pelli secche. Più variegata la proposta del Dr Hauska che oltre a prodotti per la skincare propone cosmetici eco bio, i prezzi sono abbastanza elevati, ma rossetti e prodotti per la base trucco sono molto validi. Con prezzi più contenuti e una proposta variegata e interessanti sono da provare anche i cosmetici della Benecos, in particolar modo i rossetti.

Alkemilla e Fitocose sono due marche su cui puntare se cercate creme viso eco bio adatte ad ogni tipo di pelle e con un INCI ottimo. Per la cura del corpo e dei capelli sono da provare i prodotti della Lavera, i prezzi sono bassi, le formulazioni green e la scelta ampia. Se per i capelli siete alla ricerca di prodotti di qualità con formulazioni totalmente green suggeriamo di provare shampii e balsami dell'Erbario Toscano e di Biofficina Toscana, due marche eco bio che assicurano una chioma al top.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Immagine: Giardino di Arianna via Pinterest

  • shares
  • Mail