Cos'è l'omeoenergetica e quali sono i benefici per la salute

L'omeoenergetica è un trattamento di bellezza e di benessere per ridare al corpo la giusta energia, contrastando i segni del tempo.

Il trattamento omeoenergetico è studiato per dare benessere al corpo e si avvale di una strumentazione, chiamata Tecar che punta proprio al recupero delle energie. Ci sono momenti nel corso dell’ anno di grande stress: si è stanchi, si dorme male, probabilmente si soffre di insonnia, i capelli sono sfibrati e cadono con più facilità e le unghie sono più fragili.

omeoenergetica

Come funziona questa strumentazione? Si fa scorrere un elettrodo sulla pelle che trasmette subito una gradevole sensazione di calore. La diffusione di questo calore stimola l’energia, ridà tono alla cute e trasmette il buonumore. Alla base di questo trattamento c’è il presupposto che il corpo umano disponga di energie fondamentali per svolgere tutte le azioni e reazioni biologiche e biochimiche, ne consegue che questa strumentazione non fa altro che riattivare tutte quelle risorse già presenti nell’organismo, e probabilmente sopite, per ristabilire l'armonia di tutte le componenti. Per questo motivo dà anche risultati molto rapidi.

È utilizzata in campo estetico, per rallentare i segni del tempo, per con gli anni i processi di rinnovamento cellulare tendono a rallentare. L'omeoenergetica, invece, fa ritrovare alle nostre cellule la forza e l’attività di quanto si è giovani, per scalare qualche anno non solo fuori ma anche dentro.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Via | Italiasalute

Foto | Pinterest

  • shares
  • Mail