Benessereblog Alimentazione Frutta salute e benessere: arriva Mr Fruitness

Frutta salute e benessere: arriva Mr Fruitness

La frutta è buona, la frutta fa bene. Lo sappiamo tutti ma poi in pratica i consumi di frutta sono ampiamente al di sotto di quello che ci dovrebbe servire per avere un pieno di sali minerali e vitamine, che tradotto nel quotidiano, significa, più energia, più salute e più bellezza.Per questa missione impossibile, far […]

Frutta salute e benessere: arriva Mr Fruitness

La frutta è buona, la frutta fa bene. Lo sappiamo tutti ma poi in pratica i consumi di frutta sono ampiamente al di sotto di quello che ci dovrebbe servire per avere un pieno di sali minerali e vitamine, che tradotto nel quotidiano, significa, più energia, più salute e più bellezza.

Per questa missione impossibile, far mangiare a tutti più frutta, arriva mandato niente meno che dalla Comunità Europea Mr. Fruitness, eroe dai capelli verdi e muscoloso, che guida attraverso le schede, i focus, gli approfondimenti che trovate nel sito Fruitness.

Pere, kiwi, pesche tra le prime ad essere presentate ma il sito è davvero interattivo e pieno di utility, ricette, curiosità e info. Non mancano le schede su benessere, alimentazione e stili di vita a tavola, per conservarsi in salute, con sapore.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Cosa deve e non deve mangiare chi ha l’anemia mediterranea
Malattie

Chi ha l’anemia mediterranea, anche in base alla gravità della patologia del sangue, che è ereditaria e può essere trasmessa ai propri figli, deve prestare massima attenzione agli alimenti ricchi di ferro, per evitare accumuli. Il ferro è presente in alimenti di tipo animale e di tipo vegetale, anche se l’assorbimento è maggiore nei primi rispetto ai secondi e varia anche in base alle condizioni di salute di ogni paziente.