Terme di Castrocaro, terra del sole e della salute

Nei dintorni della bella Forli, poco lontano dalla riviera romagnola, protetta alle spalle dall'appennino tosco emiliano, famosa per il suo festival della canzone, ma a noi di benessereblog interessa soprattutto per le sue famose e salutari terme.

Le Terme di Castrocaro è un pianeta di benessere e salute a 360 °. Piscine, percorsi termali, palestra, centro estetico, cure mediche, relax, divertimento, massaggi, riabilitazione, cosmetica, dimagrimento. Insomma lo spirito imprenditoriale romagnolo ha fatto di queste acque sulfure, che producono fanghi a maturazione naturale un vero e proprio tempio della salute.

Nonostante la grande offerta, la varietà delle cure, le tante possibilità di attività fisiche in acqua, divertimento e relax, le Terme di Castrocaro, hanno conservato uno spirito semplice, familiare, diciamo amichevole, per cui pur avendo la qualità delle rinomate beauty farm e i servizi delle migliori Spa, ci si può sentire come a casa. Molto rinomati i fanghi per la cura di tutte le malattie osteoarticolari, anche post traumautiche, molto efficaci per gli sportivi.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: