Benessereblog Salute Ospedale del Mare a Napoli: aggressione a una dottoressa

Ospedale del Mare a Napoli: aggressione a una dottoressa

All'ospedale del Mare di Napoli una dottoressa sarebbe stata aggredita a suon di mozzarelle.

Ospedale del Mare a Napoli: aggressione a una dottoressa

Aggressione ai danni di una dottoressa all’Ospedale del Mare a Napoli. La moglie di un paziente ricoverato, stanca di aspettare, le avrebbe lanciato contro una scatola di mozzarelle, per poi andare via di corsa dalla struttura. Prima l’aggressione verbale, secondo i racconti di chie era presente, e poi l’aggressione fisica vera e propria.

Secondo quanto emerso, la donna era in ospedale a causa del ricovero del marito e secondo lei non aveva ricevuto le attenzioni necessarie. Troppo lunghi i tempi di attesa. Quando le è stato detto che avrebbe dovuto attendere ancora un po’, si è spazientita e ha insultato il personale sanitario presente. Poi ha preso la prima cosa che le è capitata tra le mani (un contenitore di mozzarelle, per l’appunto) e l’ha scagliato contro il medico.

La donna, probabilmente consapevole del fatto che sarebbero presto intervenute le forze dell’ordine, dopo l’aggressione ha lasciato la struttura, letteralmente scappando via. Per fortuna la dottoressa non ha riportato ferite o danni dal gesto della donna. È stata visitata dal personale del Elena Borisova da Pixabay

Le informazioni riportate su Benessereblog sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche, non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l’assunzione o la sospensione di un farmaco , non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico generico, di uno specialista , di un dietologo o di un fisioterapista. L’utilizzo di tali informazioni e’ sotto la responsabilita’, il controllo e la discrezione unica dell’utente. Il sito non e’ in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali greenstyle.it puo’ rimandare con link.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare