Y Water: acqua funzionale… se solo funzionasse


Dopo la trovata dell’acqua mistica che pretende di nutrire lo spirito si pensava che non si potesse fare di meglio (o di peggio). E invece qualcuno c’è riuscito, anche se forse non raggiungerà mai le vette dell’impostura come il creatore della Spiritual Water. Questa si chiama Y Water ed è acqua funzionale: se quello che ti serve è allenare i muscoli, comprerai la Muscle Water. Se vuoi ossigenare il corpo, la Oxygen Water, e così via.

Ci si chiede… ma non bastavano le addizioni di ossigeno, sali minerali, maltodestrine e quant’altro solitamente si aggiunge alle bevande per lo sport? Pare di no, se il mercato continua a sfornare simili prodotti.

In totale sono quattro tipi di acqua, confezionati in bottiglie colorate e distinte per tipologia: Oxygen, Muscle, Immune, Bone. Attraenti senza dubbio, per il packaging accattivante. Almeno per i bambini cui sono originariamente destinate. Quanto al loro valore reale è tutto da verificare. Indubbiamente certi elementi come il calcio e il potassio sarebbe meglio introdurli attraverso una dieta corretta che non dubbie acque addizionate…

  • shares
  • Mail