Benessereblog Salute Una sfilata contro l’anoressia

Una sfilata contro l’anoressia

Potrebbe essere solo un’ottima idea per farsi pubblicità, e però è comunque un modo per tenere alta l’attenzione su un tema importantissimo: la lotta all’anoressia.E allora segnaliamo questa piccola iniziativa di un marcio di moda, “Premoli”, di far sfilare una modella, nella settimana della moda milanese, immergendola in una vasca piena di pasta, che sarà […]

Una sfilata contro l’anoressia

Potrebbe essere solo un’ottima idea per farsi pubblicità, e però è comunque un modo per tenere alta l’attenzione su un tema importantissimo: la lotta all’anoressia.

E allora segnaliamo questa piccola iniziativa di un marcio di moda, “Premoli”, di far sfilare una modella, nella settimana della moda milanese, immergendola in una vasca piena di pasta, che sarà condita “in diretta” con olio e basilico.

Al di là della trovata spettacolare, è importante sottolineare come gli stilisti abbiano deciso di dire “no” alle modelle taglia 38 per la presentazione della loro collezione. “Se tutti noi stilisti iniziassimo a scegliere indossatrici taglia 42 – dice Dario – non si toglierebbe nulla alla vestibilità dei nostri modelli, né alla scena. Ci faremmo solo portavoci di un messaggio positivo, aiutando tutte le ragazze che nella vita ‘indossano’ questa taglia a farlo col sorriso”.

Via|Adnkronos

Le informazioni riportate su Benessereblog sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche, non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l’assunzione o la sospensione di un farmaco , non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico generico, di uno specialista , di un dietologo o di un fisioterapista. L’utilizzo di tali informazioni e’ sotto la responsabilita’, il controllo e la discrezione unica dell’utente. Il sito non e’ in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali greenstyle.it puo’ rimandare con link.

Seguici anche sui canali social