Benessereblog Salute Endometriosi, i migliori rimedi naturali

Endometriosi, i migliori rimedi naturali

Endometriosi, i migliori rimedi naturali

Guarda la galleria: Rimedi naturali per l’endometriosi

L’endometriosi è una malattia che si manifesta con il tessuto che riveste le parti interne dell’utero che si presenta in parti diverse, come le ovaie, le tube, l’intestino. Sono diversi i rimedi naturali che possono essere utilizzati per poter cercare di migliorare il disturbo: rimedi che non devono mai sostituire, ma aggiungersi alle cure mediche per l’endometriosi.

Le soluzioni cosiddette “dolci” e naturali, infatti, possono apportare un valido aiuto laddove sia già in atto un trattamento: sicuramente se vi è stata diagnosticata l’endometriosi, sarete già in cura da un medico ginecologo. Parlate anche con lui della possibilità di affiancare ai trattamenti già proposti, anche alcuni rimedi naturali, come quelli proposti nella galleria di immagini.

Via | Luca Avoledo

Le informazioni riportate su GreenStyle.it sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche, non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l’assunzione o la sospensione di un farmaco , non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico generico, di uno specialista , di un dietologo o di un fisioterapista. L’utilizzo di tali informazioni e’ sotto la responsabilita’, il controllo e la discrezione unica dell’utente. Il sito non e’ in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali greenstyle.it puo’ rimandare con link.

Seguici anche sui canali social