Benessereblog Salute Fiori di Bach, per cosa si usa Beech

Fiori di Bach, per cosa si usa Beech

Per la serie i rimedi della floriterapia, stavolta vi presento Beech, ovvero il faggio, il rimedio di Bach indicato per coloro che sostengono un atteggiamento di rimprovero, di critica o di censura verso gli altri. Le persone a cui viene indicato questo fiore sono quelle che non tollerano quello che ritengono ignoranza o stupidità. Armati […]

Fiori di Bach, per cosa si usa Beech

Per la serie i rimedi della floriterapia, stavolta vi presento Beech, ovvero il faggio, il rimedio di Bach indicato per coloro che sostengono un atteggiamento di rimprovero, di critica o di censura verso gli altri.

Le persone a cui viene indicato questo fiore sono quelle che non tollerano quello che ritengono ignoranza o stupidità. Armati di arroganza, ironia e sarcasmo. Senso di superiorità. Vorrebbero vedere più bellezza e bontà nel mondo, non lo accettano (o tollerano) per ciò che è.

Scendendo dalla psiche al livello fisico e dei sintomi questo rimedio è utile nelle intolleranze alimentari, nel raffreddore di fieno, allergie in generale, disturbi digestivi, dolori articolari e reumatici dovuti a rigidità corporea.

Le informazioni riportate su Benessereblog sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche, non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l’assunzione o la sospensione di un farmaco , non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico generico, di uno specialista , di un dietologo o di un fisioterapista. L’utilizzo di tali informazioni e’ sotto la responsabilita’, il controllo e la discrezione unica dell’utente. Il sito non e’ in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali greenstyle.it puo’ rimandare con link.

Seguici anche sui canali social