Benessereblog Alimentazione La dieta di Katie Holmes: una “mission impossible”

La dieta di Katie Holmes: una “mission impossible”

Se siete d’accordo, io direi che ogni tanto noi di Benessereblog potremmo divertirci a prendere in giro le “miracolose” diete dei Vip, di cui abbiamo segnalato già qualche esempio. Arriva a questo punto, a reggerci il gioco, la dieta KH, che altro non sta a indicare le iniziali di Katie Holmes, ovvero della signora Cruise.Dunque […]

La dieta di Katie Holmes: una “mission impossible”

Se siete d’accordo, io direi che ogni tanto noi di Benessereblog potremmo divertirci a prendere in giro le “miracolose” diete dei Vip, di cui abbiamo segnalato già qualche esempio. Arriva a questo punto, a reggerci il gioco, la dieta KH, che altro non sta a indicare le iniziali di Katie Holmes, ovvero della signora Cruise.

Dunque la signora Cruise, con quel fisico da ninfetta che si ritrova, si dice disperata in previsione della dieta bikini, per cui ha deciso di agire parecchi mesi prima. Come? Ma con la dieta del broccolo, of course. Ecco la signora cosa mangerà, come riferiscono le cronache, da qui all’estate: scodelle di minestre di carote e broccoli crudi (biologici).

La domanda a questo punto è: ma chi ci crede?

Via|Sanihelp
Foto|Flickr

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Cosa deve e non deve mangiare chi ha l’anemia mediterranea
Malattie

Chi ha l’anemia mediterranea, anche in base alla gravità della patologia del sangue, che è ereditaria e può essere trasmessa ai propri figli, deve prestare massima attenzione agli alimenti ricchi di ferro, per evitare accumuli. Il ferro è presente in alimenti di tipo animale e di tipo vegetale, anche se l’assorbimento è maggiore nei primi rispetto ai secondi e varia anche in base alle condizioni di salute di ogni paziente.