Autoblog Awards 2013: vota!

Come ogni anno, i colleghi di Autoblog tornano con i loro Autoblog Awards, completamente rinnovato nella forma e nelle votazioni: dite la vostra sulle auto migliori del 2013!

Si sono appena aperte le votazioni per gli Autoblog Awards 2013, il premio automobilistico più prestigioso del web, organizzato dai colleghi di Autoblog.it.

Saranno ancora una volta i lettori a determinare i nomi delle automobili che vinceranno questa nuova edizione: per questo ve lo presentiamo anche qui su Benessereblog, in modo da darvi la possibilità di partecipare con le vostre preferenze all'agguerita competizione. Certo, noi ci occupiamo di salute, ma in passato vi abbiamo mostrato come molti problemi di postura derivino anche da posizoni scomode durante la guida (ad esempio tenendo il sedile molto abbassato, che affatica la schiena): un'automobile con sedili comodi permette anche di far eseguire gli esercizi di stretching da viaggio (magari non proprio durante la guida, ecco..) che aiutano a rilassare i muscoli durante le lunghe tratte. Inoltre un'auto valida e ben guidabile può ridurre i problemi di stress da traffico, che possono ricadere sulla produttività lavorativa.

Come si fa a partecipare?

Cliccate sul sito di Autoblog Awards e scorrete le 6 categorie di votazione: i colleghi hanno deciso di non essere convenzionali, quindi hanno selezionato Migliore Auto Sportiva, Migliore SUV Compatto, Migliore Vettura 7 Posti, Migliore Sistema di Infotainment (che aiuta a combattere l'insorgenza del mal d'auto, perché concentrarsi sulla musica diminuisce la sensazione di sdoppiamento di percezione dello spazio da parte dell'orecchio e dell'occhio), Migliore Spot Video Internazionale e Migliore Auto Ibrida.

Le nomination della redazione hanno prodotto 6 modelli per categoria, da votare entro il 19 Gennaio 2014: tra le novità assolute l'ampia interattività, perché anche voi potete segnalare i vostri modelli più amati ed aggiungere così nuove auto alla gara. La "competizione" potrà essere seguita via Twitter, basta indicizzare i propri tweet sotto l'hashtag #autoblogawards, e con aggiornamenti Facebook continui.

Vi invitiamo quindi a segnalare i vostri modelli preferiti cliccando sul sito Autoblog Awards 2013 e sfogarvi a suon di click sulle auto che vi piacciono di più. Votate!

  • shares
  • Mail